I DESTINATARI
Il Corso di formazione, organizzato per il personale delle Università Consorziate, si rivolge a Dirigenti, funzionari e addetti alle Scuole di Medicina, responsabili e funzionari dei dipartimenti di area medica, responsabili dei servizi della didattica e responsabili degli uffici legali.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 21 Luglio 2025, compilando il modulo di iscrizione on-line in home page nella sezione «I PROSSIMI EVENTI FORMATIVI» https://www.coinfo.net/ cliccando sull’evento formativo di interesse.
Per ragioni di carattere organizzativo non sono ammesse rinunce nei 7 giorni precedenti l’inizio del Corso di formazione. Sono invece sempre possibili eventuali sostituzioni.
Per le partecipazioni in PRESENZA sarà data precedenza ai primi 60 iscritti (fino a capienza massima dell’aula).
ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE SI PREGA DI SPECIFICARE NELLE NOTE RIFERITE AL PARTECIPANTE LA MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE (IN PRESENZA OPPURE IN MODALITA’ TELEMATICA).
Co.In.Fo
c/o Università degli Studi di Torino
Via G. Verdi, 8 – 10124 Torino
TEL: 011/8129782
FAX: 011/8140483
©2017 CO.IN.FO – CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SULLA FORMAZIONE – P.IVA 06764560014 – C.F. 97556790018