1° Incontro UniSAN 2025

L’accreditamento delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria – a.a. 2024/2025: analisi delle criticità e spunti di riflessione

25 Marzo 2025

Corso di formazione in modalità: Telematica

Codice: 16CP25

Codice MEPA: 16CP25_C e 16CP25_NC

LE RAGIONI

Alla luce delle recenti indicazioni ministeriali di cui alla nota 24 febbraio 2025 Prot. n. 4134, il corso si propone di analizzare il percorso di accreditamento delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria ad accesso riservato ai medici per l’a.a. 2024/2025, evidenziando le principali criticità correlate all’implementazione della banca Bati OFF, nell’ottica di individuare soluzioni condivise.

 

I DESTINATARI

Il Corso di formazione, organizzato per il personale delle Università italiane Consorziate, si rivolge ai Responsabili ed ai funzionari delle Università, delle Aziende Ospedaliero-Universitarie, dei Policlinici Universitari, delle strutture sanitarie convenzionate con gli Atenei che si occupano di Scuole di Specializzazione di area sanitaria.

Il Corso può essere d’interesse anche per Dirigenti, Responsabili e funzionari che si occupano dei rapporti tra Università e Servizio Sanitario Nazionale.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire compilando il modulo di iscrizione on-line in home page nella sezione «I PROSSIMI EVENTI FORMATIVI» https://www.coinfo.net/ cliccando sull’evento formativo di interesse.

Attività correlate