LE RAGIONI
Alla luce delle recenti indicazioni ministeriali di cui alla nota 24 febbraio 2025 Prot. n. 4134, il corso si propone di analizzare il percorso di accreditamento delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria ad accesso riservato ai medici per l’a.a. 2024/2025, evidenziando le principali criticità correlate all’implementazione della banca Bati OFF, nell’ottica di individuare soluzioni condivise.
I DESTINATARI
Il Corso di formazione, organizzato per il personale delle Università italiane Consorziate, si rivolge ai Responsabili ed ai funzionari delle Università, delle Aziende Ospedaliero-Universitarie, dei Policlinici Universitari, delle strutture sanitarie convenzionate con gli Atenei che si occupano di Scuole di Specializzazione di area sanitaria.
Il Corso può essere d’interesse anche per Dirigenti, Responsabili e funzionari che si occupano dei rapporti tra Università e Servizio Sanitario Nazionale.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire compilando il modulo di iscrizione on-line in home page nella sezione «I PROSSIMI EVENTI FORMATIVI» https://www.coinfo.net/ cliccando sull’evento formativo di interesse.
Co.In.Fo
c/o Università degli Studi di Torino
Via G. Verdi, 8 – 10124 Torino
TEL: 011/8129782
FAX: 011/8140483
©2017 CO.IN.FO – CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO SULLA FORMAZIONE – P.IVA 06764560014 – C.F. 97556790018