Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni sui dati registrati dai cookie, si prega di consultare la nostra 

 

Attività in corso

Corso di formazione - IL CODICE DEGLI APPALTI: PROSPETTIVE E OPPORTUNITÀ DEL PNRR IL RUOLO STRATEGICO DEL RUP - 22/23/24 marzo 2023, Università degli Studi di Roma "Foro Italico" in modalità blended

 

BROCHURE

    ATTIVATO

Corso di formazione in MODALITÀ BLENDED­ 

  

 IL CODICE DEGLI APPALTI: PROSPETTIVE E OPPORTUNITÀ DEL PNRR
IL RUOLO STRATEGICO DEL RUP

Università degli Studi di Roma "Foro Italico"

CODICE ATTIVITÀ: 14AN23

 

OBIETTIVI    

Richiamare le disposizioni del codice degli appalti (decreto leg.vo n. 50/2016 e ss.mm.ii.) confrontandole con le modifiche del «Nuovo Codice» con particolare riferimento al ruolo del RUP e alla gestione dei fondi del PNRR.

 

LA SEDE

Il Corso di formazione si svolgerà presso l’Università degli Studi di Roma "Foro Italico", Sala Consiliare Giulio Marinozzi – Piazza Lauro de Bosis, 4 - 00135 Roma. La capienza dell’aula è di massimo 50 posti.

  

DESTINATARI

Il Corso di formazione si rivolge a dirigenti e personale tecnico-amministrativo delle Università che si occupano di acquisti di lavori, beni e servizi con particolare attenzione al ruolo del RUP.

  

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire compilando il modulo di iscrizione on-line in home page nella sezione «I PROSSIMI EVENTI FORMATIVI» https://www.coinfo.net/ cliccando sull’evento formativo di interesse.

Per le partecipazioni in PRESENZA sarà data precedenza d’iscrizione in ordine di arrivo, fino a capienza massima dell’aula (50 posti).

ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE SI PREGA DI SPECIFICARE NELLE NOTE RIFERITE AL PARTECIPANTE LA MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE (IN PRESENZA OPPURE IN MODALITA’ TELEMATICA).

 

Letto 151 volte

Articoli correlati (da tag)

 

     c/o Università degli Studi di Torino - Via G. Verdi, 8 - 10124 Torino TEL. 011/8129782- FAX 011/8140483

       E-mail: segreteria@coinfo.net    -    iniziative@coinfo.net                                    PEC: coinfo1@pec.it